giovedì 21 ottobre 2010

Da migliorare.



Barcelona: Pinto; Alves, Piqué, Puyol, Abidal; Busquets, Mascherano, Maxwell (Pedro, m. 72); Messi, Villa (Xavi, m. 72) e Iniesta (Keita, m. 88). No utilizados: Miño, Bojan, Jeffren y Adriano.
Copenhague: Wiland; Pospech, Antonsson, Zanka, Wendt (Larsson, m. 88); Vingaard (Bolaños, m. 61), Claudemir, Kvist, Gronkjaer; N'Doye y Santin (Zohore, m. 73). No utilizados: Christensen, Narregaard, Kristersen y Delaney.
Goles: 1-0. M. 19. Messi revienta el balón desde el balcón del área. 2-0. M. 92. Messi recoge un centro de Abidal y marca.


Ieri il Copenhagen mi ha sorpreso, prima dell’incontro nessuno pensava che potesse impensierirci a fine partita la maggior parte dei cules era di tutt’altra opinione.

Strana partita del Barça, Guardiola ha messo in campo un 11 sperimentale che ha dato discreti risultati nel primo tempo per poi cadere nella seconda parte. Messi ha giocato una partita strana, ha segnato una doppietta, ha tirato fuori un paio di dettagli notevoli ma nel complesso ha giocato un brutta partita, buon per noi che pur giocando male ha messo a segno gli unici gol della serata.

Mancano ancora mille dettagli per ritornare in piena forma ma finche si vince accontentiamoci.



Foto tratta da elpais.com

2 commenti:

Anonimo ha detto...

cara Ape, come stai?

spero meglio del nostro Barca. purtroppo c'è poco da stare allegri quest'anno , con una rosa così e un Real così . speriamo che si diano una svegliata e prendano qualche attaccante forte, soprattutto fisicamente per gennaio(Adebayor?).

guardiola sta per esaurire la mia fiducia, mi ha rotto.

come mai ti interessano gli aggiornamenti di wikipedia?

e soprattutto come mai linki quei cazzoni di generazioni di talenti?

un bacio.

KUBALA

ape ha detto...

Ciao Kubala,
è un piacere risentirti, come stai?

In effetti sto meglio di questo Barça opaco e poco brillante, grazie.

Quest'anno Guardiola non ha ancora trovato la quadra, ci rifila giocatori e moduli diversi ogni singola partita, sono lodevoli i suoi tentavi ma forse un po' esagerati, da una parte c'è il Barça che dovrebbe essere la squadra collaudata e giocare con gli occhi chiusi e così non è, dall'altra c'è il Madrid che dovrebbe avere qualche difficoltà in più invece fila tutto liscio come l'olio, insomma ha noi va così-così agli altri va benissimo e il gap tra i due sembra enorme, speriamo di assottigliarlo in fretta, anche se la vedo dura.

Ho cambiato l'impostazione per accedere ai link e mi sono saltati fuori gli aggiornamenti di wikipedia di cui non mi faccio assolutamente niente e se devo essere sincera è assurdo tenerli li ma per pigrizia non li ho ancora tolti.

Non so perché ho il link di generazione di talenti forse qualche volta sono passati di qui e mi hanno chiesto uno scambio di link, altrimenti non so. Se ti interessa non li seguo, ma che ti hanno fatto? Rubato la fidanzata?

Bacio.