martedì 12 agosto 2008

FORÇA BARÇA.


Mancano poco più di 24 ore per vedere il debutto di Guardiola in una partita ufficiale, domani scopriremo se il Barça ha le carte giuste per partecipare alla Champions, poco più di 24 ore per farci un idea di come inizierà la stagione, se possiamo illuderci da subito o se inizieremo già a deprimerci.

Ma non c’è solo il preliminare di Champions che fa notizia in questi giorni. Non sappiamo ancora quale sarà il futuro di Eto’o, rimane, se ne va, rimane ma parte dalla panchina, rimane e parte subito da titolare?
Per ora è stato convocato ma la parola fine a questa telenovela estiva non è ancora stata messa. Così come prosegue il tormentone Silva (nessuno si rende conto che è un giocatore che al Barça proprio non serve?) e sembra finito nel nulla di fatto la notizia di Henry al Manchester anche se ieri è ricomparsa (ah, se fosse vera).

Non vedo l’ora di vedere alla prova il nuovo Barça. Cosa che non farò domani perché me ne vado via un paio di giorni e mi perderò la prima partita che conta e il Gamper, ma lunedì mi rifarò.

FORÇA BARÇA.

Nessun commento: