sabato 26 aprile 2008

Una partita d'allenamento pessima.

Già da tempo si era capito che la Liga non era negli interessi del Barça. Ma giocare una partita in questa maniera mi sembra vergognoso. E' stata una partita brutta, noiosa, senza emozioni, da dimenticare. Il Barça è completamente sparito nel secondo tempo e già non aveva brillato nel primo!

Non c’è nessun azione che merita di essere ricordata. Il Depor segna due gol ma poteva farne anche di più visto il fenomeno che avevamo in porta.
Giuro che, da adesso in avanti, sarò sicuramente meno critica nei confronti di Valdes, siamo rovinati se finiamo nelle mani di Pinto!!

Stasera Rijkaard non ha di certo schierato i pezzi da novanta per cui non vale neanche la scusa hanno giocato male perché hanno in testa solo il Manchester. Ma scherziamo !!! Quanti di loro saranno in campo martedì? Spero solo Puyol, Tourè e Zambrotta.
Gli altri non avevano nessuna scusa. Voglio dire, non sei titolare e hai la possibilità di metterti in mostra o almeno potresti impegnarti, la logica vorrebbe così. Invece no, i nostri sostituti applicano la filosofia del minimo, ma proprio minimo sforzo. Non gli passa neanche per un momento di impegnarsi. E i risultati sono disastrosi.E la Liga si avvicina sempre più dall'altra parte.Che tristezza.

3 commenti:

Sito ha detto...

`@Ape

Te voy a ser sincero. Creo que lo mejor que le puede pasar a Rijkaard y al Barça es que nuestro admirado Frank se marche. Ha acabado un ciclo. Este equipo es el reflejo de su actitud, pasiva y sin ilusión. Además, Laporta tendrá que tomar una decisión si no se llega a la final de Moscú, por una cuestión social más que nada.

ape ha detto...

¿Por qué se ha acabado el ciclo de Rijkaard?
¿Por qué ayer no ha corrido ningún riesgo y no ha alineado a (casi) ningún jugador de los que jugarán en Manchester?
¿Por qué las reservas han jugado un partido sencillamente vergonzoso? ¿Por qué Henry, Gudjohnsen y Giovani han demostrado de por qué son reservas?
¿Por qué Puyol no es capaz de hacer el capitán?

¿Quién es el responsable de la actitud de un equipo en el campo? ¿Solo el entrenador? O ¿también los jugadores y el capitán?

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.