martedì 29 aprile 2008

E' arrivata la fine.

E’ arrivato il finale che non mi aspettavo. Quello più triste. Con questa sconfitta il Barça ha perso l’ultima possibilità di riscattare una stagione penosa. Ormai è in caduta libera. Non voglio pensare a cosa succederà domani. Mi deprimo al solo pensiero di cosa scriveranno.

Mi ero promessa di non prendermela più di tanto e, invece sono riuscita a smentire me stessa, ho preso questa eliminazione malissimo.Non credevo di star così male per una fottuta sconfitta. A essere sincera non so neanche perchè sto scrivendo tutte queste paranoie che mi frullano in testa.

In questo momento sono confusa, non so se sono più triste o più arrabbiata per come è andata questa serata. Ma cavolo, cosa gli costava metterla dentro, stasera il Manchester ha dimostrato di essere una squadra che si poteva battere e noi non siamo riusciti. Perché? Perché abbiamo fatto un errore e l’abbiamo pagato caro? Perché ha giocato Henry? Perché Eto’o non si è mai visto?

4 commenti:

Sito ha detto...

No hay remate. Los que tienen que hacer gol no lo hacen. Es el final de muchas cosas, entre ellas el del Hombre Tranquilo.

Marco ha detto...

sai io ho visto la partita...non mi pare che il barça abbia demeritato. Penso che abbia contato l'errore di Zambrotta (secondo me ha sbagliato...poi ognuno la può vedere come vuole).
Stagione andata male...

Marco

ape ha detto...

@Sito
En Manchester se acabó la temporada con todos nuestro sueños y nuestras ilusiones.

Ahora se debe construir el futuro con los jugadores que han luchado por el equipo. Aunque sea doloroso, toca hacer cambios. Se debe fichar a jugadores con caracter ganador, con gana de jugar en el Barça y con orgullo de vestir la camiseta blaugrana.

ape ha detto...

@Marco
Ciò che metta tristezza è che il Barça ha perso senza essere assolutamente peggiore del Manchester.
Ho visto giocare un buon Barça, soprattutto all’inizio ha giocato con la mentalità giusta.
Sono riusciti a schiacciare il Manchester nella propria area, fino al gol hanno fatto la partita, poi è arrivato l’errore clamoroso di Zambrotta (errore che già aveva fatto nella semifinale di Copa del Rey servendo un assist stupendo a un giocatore del Valencia) e i blaugrana si sono depressi e si sono smontati subito, così il Manchester è cresciuto. Poi sono riusciti a riprendersi ma, come al solito non sono stati capaci di cambiare ritmo alla partita e variare il loro gioco ultraconosciuto. In più, come succede ormai da troppo tempo il Barça non è in grado di segnare un misero gol. E una squadra con queste difficoltà non può di certo andare avanti.
Stagione pessima.