domenica 17 febbraio 2008

CI SIAMO, CI SIAMO!!!


Finalmente è arrivata una vittoria importantissima in trasferta. Sofferta, però abbiamo vinto. Proprio nello stesso giorno in cui il Madrid ha perso. E’ uno di quelle serate in cui si va a dormire con un sorrisone stampato sulla faccia.

Oltretutto oggi il Barça non mi ha entusiasmato, soprattutto nel secondo tempo. Grandissima delusione la partita di Messi e in generale dell’attacco. Insomma nel primo tempo l’unico che si è sbattuto è stato Giovani. Henry si, ha fatto il gol, ma per il resto è stato inesistente. E Messi cavolo non gli è riuscito neanche un dribbling. Come al solito merito alla difesa che è stata (quasi) impeccabile.

Se era la sfida dei fratelli Milito l’ha vinta alla grande Gabi, non c’è storia. Non ha sbagliato niente (o quasi), mentre il fratello, per fortuna si è mangiato un casino di occasioni.

E Ronaldinho, non so se è la terapia Rijkaard, comunque l’ho visto entrare molto moltivato e non che ha fatto cose mirabolanti, però grazie. Grazie per aver avuto il sangue freddo per calciare il rigore. Sinceramente grazie.


Foto tratta da elmundodeportivo.es

2 commenti:

Sito ha detto...

No veas con qué sonrisa me acuesto yo también. Estoy más contento... A cinco puntos y sin jugar un pimiento. Messi, es verdad, no ha estado bien. Ronnie ha salido muy, muy motivado. Me ha gustado su actitud. Pero el Barça debe mejorar, pero por fin cambia la suerte.

ape ha detto...

@ Sito

El equipo qué tenía que pinchar, pincha y el Barça qué tenía que ganar, gana. Son resultados que alimentan mi optimismo. Creo en la remontada.Siguo estando contenta.
Si también a mí me ha gustado el actitud de Ronnie y sobre todo la sangre fría que ha tenido en el penalty.