lunedì 22 marzo 2010

Il cocktail Messi.



Un pizzico di Ronaldo, un goccio di Maradona, una spruzzata di Romario, un retrogusto di Ronaldinho e un tocco di Rivaldo: basta mischiare il tutto e si ottiene il cocktail Messi. Micidiale.

Non ho più parole, lascio parlare le immagini.


La foto è di sport.es

5 commenti:

Sílvia ha detto...

Hola Ape!
Me ha encantado tu definición. Un cocktail muy sabroso para los barcelonistas de todo el planeta :)
saludos
sílvia

ape ha detto...

Hola Silvia,
Tenemos al mejor futbolista del mundo y hay que aprovecharlo al máximo.
Saludos.

ilmuro ha detto...

ciao ape, come stai?
attualmente messi è il miglior giocatore in circolazione, se si mantiene a questi livelli può certamente raggiungere e magari superare un campione del calibro di maradona.
A proposito di argentini che mi dici della partita di milito?

Jorge ha detto...

C'era una volta, un ragazzo che aveva una palla legata al piede.. Senza dubbio è già il miglior calciatore della storia.. più bravo di Maradona.
E poi, lui ha qualcosa in più di molto importante che alcuni altri giocatori di qualità non ne hanno.. L'umiltà. Messi è la genialità al servizio della squadra.

Saluti!

ape ha detto...

@ilmuro
Ciao. Tutto bene grazie e te?
A me sinceramente non piace tanto fare i paragoni ma con Messi è inevitabile farli. Sarà o non sarà il nuovo Maradona: si, forse, potrebbe,ma, boh?! Per il momento godiamoci lo spettacolo, le sue prodezze, invenzioni e giocate al di fuori dal comune, poi ne riparleremo tra un paio d'anni.

Che dire di Milito, sono strafelice che stia giocando bene, e che si sia ripreso del tutto. A essere sincera non credevo che potesse tornare ai livelli di due anni fa, però non sai quanto sono contenta di essere stata smentita.
Non ho scritto niente su di lui perché mi sono lasciata prender dall'euforia generale ma el Mariscal meritava pure lui una serie di elogi.

@Jorge
Bellissima la tua definizione di genialità al servizio del Barça, anche se la classe di Messi si basa su un talento individuale è un giocatore che aiuta molto la squadra.