lunedì 22 dicembre 2008

Avanti tutta.


Il Barça continua il suo cammino solitario in vetta alla classifica. Ieri sera è toccato al Villarreal perdere la sua partita contro i blaugrana. I giocatori del sottomarino giallo possono solo recriminare loro stessi per non aver agguantato almeno un pareggio nei minuti finali, hanno giocato bene, si sono dimostrati pericolosi in attacco, hanno avuto diverse palle gol, ma quando non è serata non c’è niente da fare, la palla non entra, ieri non era la serata del Villarreal.
Era invece l’ennesima giornata favorevole del Barça. Che ci ha messo grinta e perseveranza per ribaltare il risultato, anche se ha sofferto, non è riuscito a segnare neanche un gol nel primo tempo, anzi è andato sotto di uno e i suoi due attaccanti migliori, Eto’o e Messi, non sono mai riusciti a imporre le loro giocate. Ci ha pensato Keita a pareggiare i conti e Henry a regalarci la vittoria.

Buona Natale blaugrana a tutti.

7 commenti:

Tati ha detto...

Hola Ape...devo dire che questo Barça mi impressiona sempre di più ha una continuità incredibile (anche se ieri abbiamo sofferto un pochino)e poi Henry sembra un'altro giocatore!!La cura Guardiola sembra funzionare e speriamo di andare avanti così.
Tanti Auguri a TUTTI i culè!!

Sito ha detto...

Siempre tiene que haber algo que nos fastidie la alegría suprema. ¿Qué te parece lo de Messi?

Sílvia ha detto...

Hola!
qué buen Barça!
Felices fiestas navideñas.
saludos
sílvia

Juan y Fer ha detto...

Hello,
grande Barça! it has not any rival in the Spanish Liga.
Saluti,

http://saqueneutral.blogspot.com/
(a blog about sport in English and Español)

ape ha detto...

@Tati

In effetti hai ragione il Barça è impressionante sia per la sua qualità di gioco che per la sua costanza. Il metodo Guardiola sta funzionando alla grande, speriamo che duri.
Auguri anche a te.

@Sito

Desde hace dias que no leo ninguna noticias sobre el Barça ¿Qué ha pasado con Messi? Yo no lo sé y mi alegría sigue.

@Silvia

Felices fiestas navideñas y que el 2009 sea cargado de exitos blaugrana.
Saludos.

@Juan y Fer

I agree with you. Barça had not any rival.
Saluti.

Brando ha detto...

Ciao, bel blog, vedo che ti piace il calcio! Sono stato in vacanze cinque giorni ma da domani il blog http://ioamolaseriea.blogspot.com tornerà ad essere il più aggiornato sul web. Se sei interessato a scambiare link o a diventare lettore fammelo sapere! Inoltre, scrivo pure per tuttomercatoweb.com e calciomercato.com, le notizie non mancano mai! Fammi sapere, a presto e felice anno nuovo!

ape ha detto...

Benvenuto, ti aggiungo nei miei link.