
Il Barça continua il suo cammino solitario in vetta alla classifica. Ieri sera è toccato al Villarreal perdere la sua partita contro i blaugrana. I giocatori del sottomarino giallo possono solo recriminare loro stessi per non aver agguantato almeno un pareggio nei minuti finali, hanno giocato bene, si sono dimostrati pericolosi in attacco, hanno avuto diverse palle gol, ma quando non è serata non c’è niente da fare, la palla non entra, ieri non era la serata del Villarreal.
Era invece l’ennesima giornata favorevole del Barça. Che ci ha messo grinta e perseveranza per ribaltare il risultato, anche se ha sofferto, non è riuscito a segnare neanche un gol nel primo tempo, anzi è andato sotto di uno e i suoi due attaccanti migliori, Eto’o e Messi, non sono mai riusciti a imporre le loro giocate. Ci ha pensato Keita a pareggiare i conti e Henry a regalarci la vittoria.
Buona Natale blaugrana a tutti.
6 commenti:
Hola Ape...devo dire che questo Barça mi impressiona sempre di più ha una continuità incredibile (anche se ieri abbiamo sofferto un pochino)e poi Henry sembra un'altro giocatore!!La cura Guardiola sembra funzionare e speriamo di andare avanti così.
Tanti Auguri a TUTTI i culè!!
Siempre tiene que haber algo que nos fastidie la alegría suprema. ¿Qué te parece lo de Messi?
Hola!
qué buen Barça!
Felices fiestas navideñas.
saludos
sílvia
Hello,
grande Barça! it has not any rival in the Spanish Liga.
Saluti,
http://saqueneutral.blogspot.com/
(a blog about sport in English and Español)
@Tati
In effetti hai ragione il Barça è impressionante sia per la sua qualità di gioco che per la sua costanza. Il metodo Guardiola sta funzionando alla grande, speriamo che duri.
Auguri anche a te.
@Sito
Desde hace dias que no leo ninguna noticias sobre el Barça ¿Qué ha pasado con Messi? Yo no lo sé y mi alegría sigue.
@Silvia
Felices fiestas navideñas y que el 2009 sea cargado de exitos blaugrana.
Saludos.
@Juan y Fer
I agree with you. Barça had not any rival.
Saluti.
Benvenuto, ti aggiungo nei miei link.
Posta un commento