giovedì 7 agosto 2008

La discussione.


Mentre cercavo dettagli sulla partita di ieri mi sono imbattuta nella foto sopra. Mi è piaciuta, soprattutto mi sono piaciute le espressioni dei due protagonisti. Non so cosa realmente si siano detti ma ho interpretato in questa maniera: Guardiola ha l’aria di uno incavolato che sta spiegando per l’ennesima volta la lezione al suo alunno che proprio non capisce, mentre Henry ha la faccia triste e sconsolata di uno che è appena stato sgridato senza saperne il motivo ma ha capito che è meglio non controbattere.

Ma cosa ha detto Guardiola al francese? Alcune ipotesi:
-Ho scommesso su di te vedi di non farmi perdere la scommessa.
-Ho detto che ti avrei recuperato e che Eto’o non lo volevo ma adesso penso esattamente il contrario.
-Non mi ero mai accorto che in ogni partita riesci sempre a sprecare un’occasione clamorosa.
-Come mai Gudjohnsen ha segnato più di te?
-Veramente non hai ancora compiuto 40 anni?
-Hai mai pensato di cambiare squadra?

Nessun commento: