venerdì 19 marzo 2010

Arsenal.


Ecco, è arrivata l'Arsenal, quella del mitico Highbury, idolatrata da Nick Hornby nel suo splendido libro “Febbre a 90°”, ma anche ex-squadra di Henry che mai avrebbe voluto incontrare. Così ha deciso la sorte.
L'ultima volta con cui abbiamo avuto a che fare con i gunners è stato nella finale del 2006, cercheranno la rivincità? Speriamo di no, l'unica cosa certa è che Henry ha vinto più titoli nei tre anni che è stato con noi che negli otto che ha giocato in Inghilterra, basterà la loro voglia di vincere la Champions? Speriamo di no.

Se giochiamo come nell'andata contro lo Stoccarda, beh,possiamo lasciar perdere, se giochiamo come al ritorno è tutta un'altra storia e io non voglio assolutamente perdermi una partita del genere.

2 commenti:

Jorge ha detto...

Ciao!

Alfine è deciso il nostro rivale. Mi avrebbe piaciuto Cska, o sfidare delle squadre francese.. nonostante mi piace così.
Contro l'Arsenal abbiamo dei momenti dolcissimi. La finale della "Seconda"! E rammento inoltre quella sera di 1995 allo stadio "Parc des Princes" in cui il Real Zaragoza (mia seconda squadra) aveva conquistato la già estinta "Recopa" battendo l'Arsenal nell'ultimo minuto con l'incredibile gol di Nayim da quaranta metri.

Sempre è stata una squadra pericolosa, però la preferisco prima di Manchester o Bayern.

Saluti!

ape ha detto...

Ciao Jorge,
L'Arsenal evoca si dei bei ricordi, speriamo, però, di poterlo ancora dire tra quindici giorni!!

Sicuramente sarà una scontro interessante, tra due squadre che hanno la stessa filosofia. Il Barça si troverà in campo una squadra che vuole giocare, che lotterà per tenere il possesso palla e tutto ciò
sarà un magnifico spettacolo.