domenica 29 maggio 2011

CAMPIONI




Sarà perché Messi non tradisce, sarà per il completo antisfiga di Guardiola (un motivo ci deve essere per vestirsi così!), sarà per le sue sensazioni positive, sarà per la filosofia di gioco, sarà per la cantera, sarà perché abbiamo un centrocampo incredibile, sarà perché non c'è stata storia (ad esclusione dei primi 10 minuti e del gol del pareggio), sarà perché se lasci giocare il Barça è facile uscirne perdenti, sarà perché Abidal meritava di sollevarla, sarà per per tanti piccoli e grandi motivi ma alla fine l'orecchiona è nostra.

¡¡¡Visca el Barça!!!



la foto è tratta da lavanguardia.es

7 commenti:

Jorge ha detto...

Sarà per tutto quello e perché abbiamo una squadra senza paragoni. Quando ci sono dei calciatori assolutamente più talentosi del mondo giocando in gruppo sotto una filosofia umana e saggia, il risultato diventa in questa meraviglia.

Tantissimi auguri, Ape! Baci!

ape ha detto...

Ciao Jorge, è un piacere sentirti soprattutto dopo una serata spettacolare, meravigliosa e appagante come quella dell'altra sera.
Gran partita, Barça in forma strepitosa, Guardiola che le azzecca tutte, meglio di così non si poteva chiedere.
Un caloroso abbraccio blaugrana e baci!!

Sílvia ha detto...

Hola
Campions, campions, oé, oé, oé
Saludos desde Barçalona ;)

ape ha detto...

Hola Silvia,

ser del Barça es el millor que hi ha!

soccerbetter ha detto...

Salve, sono l'admin di http://pronostici-soccer.blogspot.com/p/scambio-linkbanner.html
le scrivo per proporle uno scambio link/banner

in attesa della sua riposta, le porgo distinti saluti

Unknown ha detto...

Salve,
mi chiamo Filippo Di Stefano e sono il creatore di Epic Football (URL: http://www.epicfootball.org) un blog sul calcio epico.
Vorrei sapere se vi può interessare uno scambio di link tra i nostri siti. Nel caso siate d'accordo mandatemi un'email a info@epicfootball.org.
In attesa di un vostro cortese riscontro, anticipatamente ringrazio.

Saluti,

Filippo Di Stefano

gestun bandung ha detto...

La Juventus andrà perso se si pensa alla finale di coppa campione contro barca .... , barca non si oppone alla loro solita fila era superba ( Messi , Neymar , Suarez ) . juventus già perso se barca pensiero è lo stesso del precedente Merka avversario , juventus già perso se il pensiero poteva contenere 0-0 barca , barca non può essere calcolato in questo modo ................. ........