lunedì 20 settembre 2010

Altri tempi.



Le sfide tra Atletico e Barça mi sono sempre piaciute per i risultati pazzi che ne venivano fuori, punteggi tennistici, ribaltamenti di fronte, mi ricordo che più volte i blaugrana si sono presentati imbattuti fino allo scontro contro l'Atletico e proprio lì perdevano la loro aurea di imbattibilità ma è anche capitato che al Calderon l'Atletico andava a vincere proprio sul Barça dopo una lunga serie di risultati nefasti.

Insomma la sfida tra queste due squadre era un appuntamento da non perdere, questo fino a ieri. Più che per il risultato finale (2 a 1 a favore dei catalani,il Barça ha attaccato quasi tutto il tempo, il portiere Gea ha parato l'impossibile mentre Valdes ha fatto una papera delle sue) lo scontro di ieri verrà ricordato per il fallaccio su Messi, che così come l'abbiamo visto sembrava molto più serio di quello che stamattina hanno detto i medici. Speriamo in bene.


La foto è tratta da gazzetta.it

2 commenti:

Jorge ha detto...

Ciao Ape!

Speriamo che da questa partita vengano succesive vittorie allo stadio atletico e di conseguenza cambino le statistiche.
Anche a me piacciono moltissimo le sfide contro l'Atletico, siano al loro stadio come allo stadio nostro.. Queste partite hanno nonostante una maggiore difficoltà quando l'Atletico gioca a casa propria. Però sempre diventano delle più affascinanti.

Nel lato negativo abbiamo "l'incidente" di Messi che come dici sembrava molto più serio di quello che ha risultato essere. Un grande spavento giacché lo credevamo colla caviglia fratturata.

Fortuna stasera contro lo Sporting! Saluti!

ape ha detto...

Ciao Jorge,
speriamo che il cambio di tendenza sia avvenuto con questa vittoria del Barça in casa dell’Atletico.
Tutta un’altra cosa la vittoria di ieri, che brutta partita, lenta noiosa, senza cambi di ritmo, meno male che c’era Villa che dopo vari tentativi è riuscito a buttarla dentro altrimenti era una partita da dimenticare al volo, almeno con il suo gol abbiamo salvato i tre punti e non abbiamo perso in casa una seconda volta!!