giovedì 19 novembre 2009

Una buona notizia.



Ecco, finalmente è arrivata la notizia che tanto aspettavo: Gabi Milito dopo 569 giorni di assenza è ritornato in campo in un'amichevole.
Son contenta per lui. E ovviamente spero ritorni in gran forma in una vera partita. Con la sfiga che ha avuto (si è perso per infortunio la miglior annata del Barça!) merita di vincere qualcosa pure lui. Força GABI!

E' assurda la domanda del giorno di Sport.es: ¿Le gustaría que Gabi Milito volviera a ser el mismo de antes de la lesión?
Ma chi ha il coraggio di rispondere NO!

5 commenti:

Sílvia ha detto...

Hola Ape!
Claro que sí. Una gran noticia. Puede ser nuestro mejor refuerzo de este invierno.
saludos. nos leemos.
sílvia

Jorge ha detto...

Aha! Certo, la domanda dello Sport è così ovvia. Quasi tanto come chiedere; Vi piacerebbe diventare ricchi?
Chiarissimamente tutti o almeno la grande maggioranza di noi siamo molto felici per Gabi in prima e dopo perchè riprendiamo un calciatore di grande qualità
in un posto necessario. Però ne abbiamo bisogno di pazienza postoche passeranno mesi prima di vederlo al cento per cento.

Un'affettuoso saluto blaugrana!

ape ha detto...

@Silvia
Hola!
Espero que Milito vuelva a ser el gran defensa de antes de la lesion.

Nos leemos, claro.Un saludo.

@Jorge
Si, Jorge, domanda ovvia. Quando ci chiederanno: Ti piacerebbe che il Barça vinca di nuovo la Champions?

Pazienza l'abbiamo avuta fino a ora, basta averne ancora un poco e vedremo di nuovo giocare un gran difensore, almeno lo spero!!

calimero ha detto...

Non mi sembra vero che talvolta senza rendersene conto trovi no altri fan della tua squadra, perchè in Italia ce ne sono a migliaia, ma addirittura che condividono un blog, mi presento Andrea Minestrini, tessera n° 145622 chiave 503332, e si ape sono un tifoso azulgrana vero e in italia per giunta, hò un mio piccolo blog anche io che sto cercando di costruire con un database che solo il tempo mi ferma, perchè la ricerca la faccio tramite il mundo deportivo e leggere i giornali a ritroso portano via tempo. Teniamoci in contatto barcalimero.blogspot.com
ciao Andrea " calimero " Minestrini e ovviamente Força Barça

ape ha detto...

Benvenuto Calimero!
Si scopre di tutto sul web, anche altri soci italiani del Barça!!!

Ci sentiamo e sempre forza Barça.