mercoledì 25 novembre 2009

Ritmo e passaggi.



"Niente da dire, loro hanno una struttura di gioco superiore alla nostra. Anche senza Messi e Ibrahimovic, la partita non ha avuto storia. Xavi e Iniesta sono unici al mondo"

“Il Barça sa giocare sotto pressione”

“Il Barcellona è più forte”


Così ha detto Mourinho nel dopo partita. Che soddisfazione! Che bello sentirsi i commenti postpartita, tutti a elogiare il gioco dei blaugrana e io a gongolare!

Che partita ha giocato il Barça! Primi minuti furiosi, un'esibizione tutto il primo tempo, una partita giocata bene da tutti. Un centrocampo fantastico, un piacere per gli occhi, una lezione per i pessimisti, un motivo in più per aver dato fiducia a Guardiola e non aver preso il portoghese.

La foto è tratta da elperiodico.com

4 commenti:

Sito ha detto...

@Ape

Hay que ver cómo pierden o ganan los futbolistas según el equipo en que jueguen. Eto'o en el Inter está minimizado por como juega su equipo y aquí el equipo engrandece a jugadores como Pedro, que no es un crack pero que progresa adecuadamente porque le acompañan sus compañeros. De todas formas, la fe en Guardiola no necesitaba reafirmación. Al menos para mí. Yo nunca tuve duda ni la hubiera tenido si se perdiera anoche que Guardiola era mejor opción que Morurinho.

Sílvia ha detto...

Hola Ape!
mourinho se rindió a la evidencia. Lo vimos (y disfrutamos) todos.
saludos desde Barcelona
Sílvia

Tati ha detto...

HOLA Ape!!anche se non ho potuto vedere la partita ieri,devo dire che mi sono bastati i commenti di molti opinionisti per capire che deve esser stato uno vero spettacolo veder giocare il Barça...comunque devo dire che sono veramente contenta perchè abbiamo finalmente dimostrato di non essere una squadra che dipende solo da Leo o Ibra come molti pensavano ma soprattutto che noi non abbiamo bisogno di comprare giocatori che costano milioni,perchè abbiamo dei giovani bravissimi e che tutti ci invidiano!!... poi finalmente oggi a scuola ho potuto vedere la faccia sconvolta di molti interisti (compresi i prof.che non si capacitano ancora di avere una alunna blaugrana!!)che gioia tremenda!!
ciao
visca Barça!!

ape ha detto...

@Sito
En los dias antes el partido Mourinho hablaba tanto y comentaba que tenía un plano para detener los hombres de Pep, asì no fue y Guardiola demostró que es el un gran técnico.
Lo demostró a quien vio el partido de ayer y a los hinchas del Inter. No a mi, yo ya lo sé. Jejeje.
Tu no sabes como he disfrutado el partido y los comentarios de la prensa deportiva italiana: elogio para el Barça y muchos palos a Mourinho, a Eto'o que apenas toca balón, mientras jugaba con el Barça era otro jugador.

@Silvia
Hola,
Que partidazo se del Barça sensacional y que bien el baño tremendo a Mourinho.

@Tati
La partita di ieri era da vedere ma anche solo leggere i commenti è un gran piacere.
Hai ragione a sottolineare che l'assenza di Messi e Ibra non si è fatta sentire e ciò è un bene.
Poi è sempre bello vedere affermarsi nuovi giovani della cantera.
Ed è stato altrettanto bello vedere le facce atterrite degli interisti, io ci vivo con un interista, non ti dico in che stato era!!
ciao