sabato 30 maggio 2009

L'anno perfetto




Ci sono, in ritardo ma ci sono, ancora in tempo per festeggiare tutto ciò che c'è da festeggiare Copa-Liga y Champions, nell'anno in cui il Barça trionfa in tutte le competizioni e si aggiudica il tanto decantato triplete, anno che sarà ricordato anche per Messi e Iniesta, due giocatori fondamentali per il successo blaugrana, per Eto'o che invece di andarsene ci ha regalato una caterva di gol, per Guardiola che da giovane e esordiente ha dimostrato che qualcosa si può sempre combinare con una grande squadra, insomma nell'anno perfetto, io non ho avuto tempo di scrivere nemmeno una riga!!

Però ho vissuto intensamente tutte le forti emozioni che la mia squadra mi ha regalato, dal 2-6 del clasico fino alla finale di Roma.

Appena avrò un pochino di tempo tornerò a scrivere e a commentare questa stagione trionfante (per cui non preoccuparti Kubala che presto mi farò sentire).

3 commenti:

Anonimo ha detto...

lo spero bene!

ciao, KUB.

Sito ha detto...

Pues Ape, me alegro de que estés viva. Qué te ha ocurrido que ya no tienes tiempo... Visca el Barça

ape ha detto...

@Kub
Perfetto, a presto

@Sito
Pues, aqui estoy y Visca el Barça.