lunedì 19 gennaio 2009

Un Barça da record.


Non ho più parole per descrivere questo Barça, sabato sera si è giocata la partita contro il Depor. Messi come al solito si è fatto vedere con delle giocate che solo lui sa fare, Henry non vuole essere la ruota di scorta e Eto’o ha tirato fuori tutta la rabbia che ha in corpo per segnare anche lui, risultato? 5 a 0 e anche la pratica Depor è stata annientata.

Non so più cosa scrivere questo Barça è incredibile, certe volte è meglio stare zitti e lasciar parlare i fatti. Siamo arrivati a quota 50 punti, Eto’o ha segnato il suo 18° gol in campionato. Insieme a Messi e Henry il numero dei gol è impressionante: 41. Se aggiungiamo anche i gol segnati dagli altri giocatori blaugrana si arriva a quota 59. E siamo solo alla fine del girone d’andata.

4 commenti:

Cristian Pulina ha detto...

Abbiamo stato ancora bravissimi!!

Questo é un momento per godare. Facciamo un bel gioco e abbiamo la fortuna per vincere le partite, una fortuna che sempre é importantissima per avere una lunga carriera di vittorie come quella in cui stiamo adesso.


Lavorare giorno a giorno per arrivare al punto piu vicino alla perfezione, questo debbe essere il nostro obiettivo

ape ha detto...

Ciao Cristian,
si, siamo BRAVISSIMI!!

Bel gioco e risultati positivi che si susseguono una settimana dopo l'altra, non si può chiedere di più a questo Barça stellare.
Bisogna solo continuare su questa strada lavorando giorno per giorno senza mai abbassare la guardia.

Anonimo ha detto...

Hola Ape!
De récord, de buen fútbol, de alegría, de compañerismo...Uf! qué bueno es ser del barça!
saludos
sílvia

ape ha detto...

Hola Sílvia.
Es verdad, es un orgullo ser culé.