domenica 25 gennaio 2009

I soliti noti.


Inizio di partita un po’ in sordina, i giocatori blaugrana ci provano a bucare la superdifesa del Numancia, soprattutto con le giocate di Messi e Iniesta, ma la palla non entra e il primo tempo si conclude sullo 0-0. Cambio di registro nella ripresa e i soliti noti ci mettono lo zampino, comincia Alves a dare una palla perfetta per Messi che non ci mette niente a buttarla in rete, segue Iniesta che offre il pallone a Eto’o che raddoppia. Se segnano Messi e Eto’o chi manca all’appello? Henry, così è il turno del francese che servito dall’argentino porta il Barça sul 3-1. Messi ha tempo di segnare anche un altro gol, di provare a segnare il quinto, Eto’o sbaglia clamorosamente un gol praticamente fatto e la partita finisce.

Tutto perfetto? Dal risultato sembrerebbe di si, ma di sbavature in questa partita ce ne sono state, un primo tempo così così, un aiutino arbitrale sul gol annullato al Numancia, la rilassatezza dopo il 2-0 che ha portato la squadra avversaria ad accorciare le distanze con una bella punizione di Barkero. Piccoli errori da tenere sotto controllo.

5 commenti:

Sílvia ha detto...

Hola!
El Barça parece un poco cansado, tanto física como mentalmente.
lógico. En una temporada siempre hay altibajos. Que esta fase pase lo más rápido posible y sin daños graves en los resultados.
saludos
sílvia

Anonimo ha detto...

Io sono felice di conoscere questo blog del Barça in italiano :)

La partita contro Numancia fu le piu dificile de tutti che abbiamo giocato in Gennaio, ma...Messi e Messi.

Scussa per il mio povero italiano.

Saluti.
Querido Bogarde

ape ha detto...

@silvia
Hola, pues si el Barça parece cansado: juega con orden y con poca chispa pero gana siempre….

@dokieh
Benvenuto!! E’ sempre bello trovare culé sparsi nel mondo, ti aggiungo subito nei miei links. A presto.

Sito ha detto...

Qué pasa. Estamos de vacaciones?

Anonimo ha detto...

Your blog keeps getting better and better! Your older articles are not as good as newer ones you have a lot more creativity and originality now keep it up!